Egregio dottore, mia madre ha 70 anni, ieri

Egregio dottore, mia madre ha 70 anni, ieri 17/09/09 è stata dimessa dal reparto di Ematologia (A.O.Moscati AVELLINO). Diagnosi : sindrome mielodisplastica AREB II (blasti 12 %). terapia : nessuna.
mantenimento : trasfusione.
prova : EPO 40.000 (1 fiala a settimana) per 3 mesi. fino a quando la malattia diventerà leucemia mieloide acuta. Cercavo nei limiti del possibile un Vs parere. grazie infinitamente per la Vs disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
dovrei vedere cartella e paziente. pUò TELEFONARMI ALLO 0817472241
Risposto il: 18 Settembre 2009