Egregio dottore,mia madre ha 68 anni ha subito un

Egregio Dottore,
mia madre ha 68 anni ha subito un intervento chirurgico all´intestino nel 2004.
La diagnosi é stata la seguente:
- Carcinoma Colon ascendente, pT3, pN1, G2-3, R0, M0(C18.2G)
Dopo la chemioterapia durata 6 mesi (Oxaliplatin 125 mg d1, ogni volta D1 + 2: 5-Fluorouracil Bolus 590 mg, Folinsäure 290 mg e 5-Fluorouracil 890 mg come infusione 24 ore) mia mamma ha sempre eseguito i controlli previsti e fino ad ora é sempre risultato tutto negativo.
Questo significa che possiamo stare tranquilli oppure é possibili che ci siano ritorni della malattia ?
La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Proseguite nei controlli consigliati dall’oncologo di riferimento, con serenità
Risposto il: 26 Gennaio 2009