Egregio dottore, ringrazio per la risposta alla

Egregio dottore, ringrazio per la risposta alla mia domanda EE/3h10698. Effettivamente ho dimentica di segnalare la mia città; le ripropongo quindi la richiesta di indicarmi un Centro/Ospedale ottimo dove io possa recarmi per cercare di risolvere i miei problemi. Il mio medico di famiglia e la mia ginecologa non sono in grado di propormi nulla e lasciano a me la ricerca più idonea. Abito a Biella prov. BI in Piemonte, sono però disposta a spostarmi di Regione. Ringrazio ancora per la Sua disponibilità e saluto distintamente
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, può rivolgersi al Centro per la Menopausa dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.
Risposto il: 08 Settembre 2003