Egregio dottore, scrivo per mio padre, un uomo di

Egregio Dottore, scrivo per mio padre, un uomo di 60 anni che in passato ha sofferto di Asbestosi ... e gli esami non finiscono mai, Le scrivo per chiederLe consulto in merito ad un REFERTO CITOLOGICO:Cellule Uretrali ed Uroteliali di Sfaldamento queste ultime talora a nucleo Ingrandito.Si consiglia Ripetizione Dell'Esame Citologico tra 1 mese.Possiamo dormire tranquilli o c'è da preoccuparsi?Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, e' giusto che ripeta un CITOLOGICO DELLE URINE ED UN ESAME URINE CON URINOC. ED ABG. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 08 Febbraio 2012