Egregio dottore, sono una ragazza di 23 anni e da

Egregio Dottore, Sono una ragazza di 23 anni e da un anno, varie volte, dopo un'attività faticosa come per esempio lavare il pavimento, sento dei battiti forti sul collo con mancanza d'aria per un secondo...secondo Lei posso avere qualche problema al cuore?
Risposta del medico
Paginemediche
Il sintomo lamentato è molto vago ed aspecifico; sarebbe utile precisare se il cardiopalmo è ritmico o aritmico, quanto dura, come insorge e come cessa. Se il sintomo persiste consultare il proprio medico di famiglia.
Risposto il: 02 Dicembre 2008