Eiaculazione

Salve gentili dottori io soffro di prostatite cronica da circa 3 anni da quando lo scoperta ma sicuramente sarà anche più pero volevo dirvi che durante l eiaculazione o questo bruciore che prima era più fastidioso ma anche ora perdura sparisce soltanto quando facevo la cura antibiotica appena smettevo riparte soltanto che non posso assumere antibiotici a vita non so cosa fare saluti

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Bisogna impedire la recidiva della infezione spesso questo si effettua riequilibrando la flora intestinale consiglio di fare uno studio del microbiota e affidarsi a un biologo nutrizionista per una cura probiotica dedicata

Risposto il: 13 Aprile 2021