Eiaculazione durante esercizi addominali

Salve a tutti,

sono molto preoccupato e spero voi possiate rispondere alla mia domanda.

Quando faccio esercizi di addominali tenendoli in tensione per diverse decine di secondi consecutivamente, mi capita di dover correre al bagno per dover urinarie. Oggi stranamente ho avuto invece fuoriuscita di liquido seminale.

Qual è il problema? Grazie

Risposta del medico

Gentile lettore,

se episodio isolato difficile chiamarlo un "problema"; se il disturbo si dovesse ripetere in modo significativo allora bisognerà consultare in diretta un bravo andrologo e con lui studiare un preciso iter diagnostico per arrivare a capire l'eventuale causa di questo particolare e non frequente "disturbo".

Senta comunque ora, in prima battuta anche il suo medico di famiglia.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 16 Febbraio 2018