Eiaculazione involontaria

Gentile dottore, sono un uomo di 36 anni, peso 58 kg e sono alto 177 cm.

Da circa un anno mi capita sempre più di frequente di eiaculare involontariamente durante la defecazione, sporadicamente durante la minzione ed avere lo stimolo anche a riposo. Spesso lo sforzo nell'evacuare è minimo ed il pene è praticamente a riposo.

Ciò succede sia in caso di astinenza dalla masturbazione o meno. Sono in cura da 5 anni per una depressione che mi causa diarrea ricorrente. Attualmente assumo i farmaci duloxetina 60 mg (2 compresse al giorno) e quetiapina 50 mg (una).

Le chiedo cortesemente a quale specifico professionista mi consiglia di rivolgermi per il mio caso.

Grazie anticipatamente per una sua risposta, cordiali saluti.

Risposta del medico

Gentile lettore,

in presenza di queste problematiche sessuali complesse e particolari è bene sempre sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 19 Febbraio 2018