Eiaculazione retograda dopo TURP

Gentile Dottore nell'agosto 2016 sono stato operato x IPB con il metodo TURP e mi era stato detto che non avrei + avuto eiaculazione normale ma retograda. Invece ho ancora eiaculazione normale cosa significa? grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve , raramente il riflesso eiaculatorio può essere mantenuto anterogrado. Anche se qualche malizioso potrebbe dirle che questo accade perchè l'intervento non è stato "completo"....non ci creda

Risposto il: 27 Ottobre 2017