Elenco risultato dell'esame

elenco risultato dell'esame ecardiografico,gradirei sapere un responso esame di difficile esecuzione per l'aumentata impedenza acustica del torace sclerosi dell'aorta ascendente calcificazione nodulare dell'emianulus posteriore mitralico con insufficienza valvolare di grado lieve pattern flussometrico transmitralico normale ventricolo sinistro di normali dimensioni e contrattilita' FE 60% ventricolo destro di normali dimensioni e cinesi lieve rigurgito tricuspidale pressione sistolica in ventricolo destro 30 MMHG Aaorta addominale di normale calibro con ispessimento parietali calcifici
Risposta del medico
Paginemediche
Nulla di rilevanti, la calcificazione dell’anulus non desta particolari preoccupazioni
Risposto il: 21 Luglio 2008