Elettricità alle gambe

Io svolgo un lavoro stando in piedi lavoro in un supermercato ... sono 3 gg che sto soffrendo di dolori alle gambe come se avessi dell elettricità cosa può essere ??

Risposta del medico
Specialista in Medicina del lavoro

Non è possibile dare una risposta perché il disturbo che lamenti non da la possibilità di inquadrare bene il tuo problema. Potrebbe infatti trattarsi di un dolore neuropatico oppure vascolare oppure muscolare. Sarebbe il caso di parlarne con il medico curante perché in questi casi è molto importante un esame obiettivo delle gambe.

Risposto il: 07 Maggio 2020