Elettrocardiogramma da sforzo

Soffro da qualche mese di Dolore lieve nella parte alta sinistra del petto. questo Dolore non è continuo nell'arco delle 24 ore. ho fatto le radiografie e il cardiogramma dove risulta tutto regolare. da cosa può derivare? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha fattori di rischio, cioè se è fumatore, obeso, iperteso e c’è familiarità per malattie di cuore deve fare un elettrocardiogramma da sforzo. In mancanza di questi fattori stia tranquillo.
Risposto il: 08 Marzo 2006