Elettrocardiogramma da sforzo nella norma,

Elettrocardiogramma da sforzo nella norma, ecocardiogramma nella norma, cpk alti che sono rientrati nei valori normali, dolore al lato sx del petto all'altezza del cuore, papà morto a 41 anni per infarto e pressione 140/90 giustificano l'esposizione alle radiazioni di una scintigrafia cardiaca?
Risposta del medico
Paginemediche
Il rapporto rischio-beneficio è a favore dell’esame scintigrafico, sebbene nel suo caso possa essere eseguito tra qualche anno.
Risposto il: 26 Settembre 2006