Elettroforesi di siero proteine facendo un esame

elettroforesi di siero proteine facendo un esame del sangue con elettrforesi hanno riscontrato che il valore della GAMMA e' 8,7% su minimo di 12 devo approndire e in che modo?? puo' essere un valore variabile visto che nel 2004 era 8,4% e nel 2005 era 9,5% spero di aver formulato giusta la domanda e nel argomento giusto grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Utile effettuare l’elettroforesi delle immunoglobuline per verificare i livelli sierici delle varie Ig. Tuttavia lo specialista esperto di tali problematiche è l’ematologo.
Risposto il: 24 Novembre 2006