Ematoma post trauma cranico

Dopo un forte trauma cranico , l’ematoma si e’riversato attorno all’occhio, accade a giugno dopo aver utilizzato creme e pomate specifiche per ematomi da post intervento ad oggi la macchia rimane . Come posso risolvere? Grazie

Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

Niente solo il temp risolverà il problema nel frattempo usi trucchi coprenti Cordialmente Luca C Rovati

Risposto il: 17 Ottobre 2018