Ematuria macroscopica

Da 3 anni che ho cominciato ad avere cistite al meno 2 volte al anno con forti dolori. La dottoressa mi ha prescritto una ecografia addome inferiore. E uscito questo: Reni bilateralmente in sede con conservato spessore della corticale entrambi lati si apprezzano micro spots iperecogeni compatible con formazioni pre litiasiche non dilatazione delle vie escretrici. Vescica ben repleta con pareti nette indenne da formazioni aggettivi nel lume. Utero retroverso non masse pelviche espansive. Per favore mi potete esplicare in parole povere cosa significa. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Cara signora, la TAC dice che sta bene senza patologie chirurgiche visibili. Le "infiammazioni a trasmissioni sessuali" come pare sia la sua situazione oppure se è single deve essere curata la vagina insieme.

Risposto il: 02 Febbraio 2021