embolia polmonare

MIO PADRE DIABETICO AVEVA DIFFICOLTA' AD URINARE PER UNA IPERTROFIA PROSTATICA. UNA SERA LO RICOVERO PER UNA ABBONDANTE EMATURIA, MA LA MATTINA SEGUENTE, TERMINATA L'EMATURIA, DOPO AVER VISTO ELEVATI VALORI DELLA GLICEMIA MIO PADRE MUORE PER UNA EMBOLIA POLMONARE.
COSA E' SUCCESSO ?
Risposta del medico
EGREGIO SIGNORE GLI ELEMENTI FORNITI NON SONO SUFFICIENTI PER FORMULARE UNA IPOTESI SULLA CAUSA DEL DECESSO DEL SUO GENITORE .I MEDICI CHE LO HANNO TENUTO IN CURA POTRANNO FORNIRE IPOTESI ATTENDIBILI
Risposto il: 04 Luglio 2007