Emocromo ed esami specifici

Buongiorno e' da quattro giorni che soffro di un prurito ossessivo dal ginocchio sino alle caviglie il prurito si insidia in profondita' sino a farmi grattare arrivando a ledermi la pelle, la notte scorsa circa alle 3 del mattino il prurito e' passato anche alle mani provocandomi gli stessi sintomi.Oltre a questo da quando e' iniziato il calvario ho spesso la testa pesante con a volte annebbiamento della vista e un dolore anche solo a passare la mano sulle gambe lancinate .. non ho febbre ma spesso brividi. Non capisco cosa mi stia succedendo.Grazie per una sua risposta .
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, recentemente ha cambiato il suo detergente quotidiano oppure la crema idratante? Ad ogni modo consiglio di eseguire emocromo completo con formula e piastrine, glicemia, transaminasi Got e Gpt, fosfatasi alcalina, bilirubina, colesterolemia ed esame urine completo.
Risposto il: 26 Luglio 2012