Emorroidi

Buonasera è da un po' che soffro di emorroidi inizialmente molto dolorose poi con l'utilizzo di pomate e compresse per rinforzare le vene avevo risolto. Ad oggi si ripresentano con dolori minimi ma più sanguinamento dopo una visita il dottore mi comunica che una si trova all'ora 18 (che non ho capito cosa significhi) e non serve l'intervento,e mi ha prescritto le compresse Daflon e una pomata. Qualche consiglio?
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Si faccia visitare da un Proctologo esperto e paziente che possa spiegarle bene quali sono i problemi e le possibili soluzioni. P.S. quando si impiega il quadrante dell'orologio per segnalare una posizione, bisogna ricordare che, nel quadrante stesso le ore vanno da 1 a 12...non si impiega il formato 24/h tipico degli orologi digitali.
Risposto il: 11 Giugno 2019