Emorroidi:che cure ci sono?ci sono creme da

Emorroidi:che cure ci sono?ci sono creme da mettere sull'emorroide?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gent.ma signora, sarebbe opportuno conoscere lo stadio della sua malattia emorroidaria. Negli stadi iniziali le pomate potrebbero darle un beneficio e cosi' pure gli altri farmaci assunti per via orale( bioflavonoidi, capillaroprotettori, diosmina+esperidina etc.). Se la malattia e' in fase piu' avanzata, sarebbe opportuno consultare uno specialista. Cordiali saluti
Risposto il: 31 Gennaio 2012