Emorroidi esterne

Salve, ho 44anni e ho le emorroidi da parecchio.... ormai non so più che fare e a chi rivolgermi. O già fatto una rettoscopia con esito ( come sopra). O consultato vari medici e usato diversi tipi di creme e pillole ma senza buoni esiti. Vorrei sapere cosa fare e se magari può dipendere da nervosismo e ansia?????? Grazie.....

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Buonasera, ne parli con il suo medico di fiducia, che saprà sicuramente consigliarle un buon proctologo, per affidare a lei il suo caso. Cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà
Risposto il: 05 Dicembre 2018