Emorroidi interne

Buongiorno, Tutto inizia con forte bruciore durante la pipì poche ore dopo inizio ad andare in bagno con feci normali per 6 7 volte continuo stimolo ad evacuare fino all'ultima volta dove effettivamente le feci si avvicinano al liquido quindi diarrea parentesi a cavallo tra questi 2 giorni durante la notte ho 37.1 per circa 1 oretta iniziano i dolori sento un dolore lancinante con fortissime spinte all osso sacro contatto il medico di famiglia mi da topstar supposte 2 volte al giorno crema alla lidocaina e fermenti lattici enterogermina 4 miliardi ora dopo 4 giorni di cura cambio fermento e prendo prolactis bio plus 24 miliardi il bruciore alla pipì sparisce ma continuo ad avere un po' di stimolo andare in bagno è un incubo cerco di contenere e moderare l evacuazione anche se sento il bisogno ...in ogni modo le emorroidi sono interne perché escono appena mi siedo per evacuare per rientrare poco dopo ...ora per 2 giorni non ho evacuato forse ho compensato con i 2 giorni di continua evacuazione cmq adesso per aspettare di guarire è consigliabile trattenere le feci? Secondo voi per quanto ancora avrò questo dolore? E poi come mai se arriva un po' di aria sento come degli ossiuri nelle feci che in realtà non ci sono? Sangue poco e niente appena appena ieri accarezzava le feci ma quasi invisibile ...cosa devo fare con l evacuazione ce l ho ma mi trattengo ho veramente dolore aiutatemi
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Invece di perdere tempo online si cerchi bravi Specialisti: Gastroenterologo e Colonproctologo...potrebbe avere qualsiasi malattia.
Risposto il: 12 Febbraio 2019