Emorroidi interne e problemi alla vescica

salve volevo chiedere le emorroidi interne possono creare problemi di svuotamento della vescica e le infezioni delle vie urinarie portano sempre bruciore o possono presentarsi solo con il problema dello svuotamento della vescica grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve , di solito le infezioni sono accompagnati da sintomi irritativi. Le emorroidi possono predisporre a processi di infiammazione/congestione prostatica con conseguente sintomatologia ostruttiva e difetto di svuotamento

Risposto il: 20 Novembre 2017