Soffro di emorroidi interne dolorose e sanguinanti

Soffro di Emorroidi interne dolorose e sanguinanti vorrei sapere se esistono centri ospedalieri specializzati in Sicilia che attuano la legatura delle arterie emorroidarie utilizzando il rilevatore ad Ultrasuoni di flusso sanguigno HAL DOPPLER. In caso di risposta negativa a quale centro ospedaliero è consigliabile rivolgersi?
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di consultare il sito www.siucp.org, troverà un numero verde da contattare.
Risposto il: 08 Marzo 2005