Endoscopia digestiva

Salve, avrei una domanda da farvi... Premetto che ho sempre praticato attività sportiva senza alcun problema, ma da pochi mesi a questa parte mi capita che ogni volta dopo una partita di calcetto, mi vengono forti dolori di Stomaco e forti e frequenti diaree per tutta la notte. Ho provato a evitare di bere sia integratori sia acqua durante e dopo la partita, ma il problema si verifica anche se non bevo nulla. Sapete dirmi come mai e a cosa è dovuto questo? In attesa di una gentile risposta Vi porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il problema che lei ci espone fa supporre che ci sia una alterazione del tratto digerente che va indagata dal punto di vista diagnostico, eventualmente attraverso una endocopia digestiva alta. Mentre è improbabile che i suoi sintomi possano essere dovuti ad una patologia epatica.
Risposto il: 19 Settembre 2005