Enfisema bolloso

Salve,a mio zio è stato diagnosticato un Enfisema bolloso parasettale superiore subpleurico bilateralmente,volevo sapere se c' è tanto da preoccuparsi e cosa bisogna fare

Grazie mille..

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Mi spiace ma non è possibile rilasciare valutazioni sulla salute se non al diretto interessato, per motivi di privacy.

Può comunque chiedere lumi a suo zio, se egli ritiene di dargliene. Cordiali saluti.

Risposto il: 19 Marzo 2018