Epatite b.

Buonasera, In seguito ad un rapporto orale non protetto(felatio,ho 18 anni)ho fatto un check up completo delle mst, a 97 giorni dal presunto contagio. Ho un dubbio enorme sull'hbv. Referto: (test immunoenzimatica) HBV anti-HBs : negativo. HBV anti-HBc igG: negativo. HBV anti-HBc igM: negativo. HBV anti-HBsAg : negativo. Perché non ho la risposta anticorpale, nonostante alla nascita abbia fatto (ho controllato in modo dettagliato) tutto il ciclo vaccinale? Ma soprattutto IL TEST DA ME ESEGUITO É DEFINITIVO A 97 GIORNI? Sono stanca di sentire *3 mesi e chi *6 mesi, c'è una differenza enorme e tutto è più amplificato dalla paura. Gradirei una risposta definitiva e certa, forse sono parsa arrogante ma chiedo scusa enormemente affronto tutto questo da sola e non sono me stessa; in più al 99,9% il mio ex non è vaccinato. Aspetto con ansia una risposta,Grazie ancora del servizio offerto, è bellissimo ciò che fate.
Risposta del medico
Il vaccino anti epatite B non ha dato risposta immunitaria. Dovrebbe ripresentarsi al centro vaccinazioni.
Risposto il: 04 Dicembre 2018