Epatite B, HBcAb Totale positivo

Buongiorno, vorrei sapere che significano i miei resultati di esame di sangue: HBsAg - negativo, HBsAb - 180, HBcAb Totale - positivo, HBcAb IgM - negativo, HBeAg - negativo, HBeAb - negativo, HBV-DNA analisi qualitativa - negativo. e quali rischi hanno il mio marito e la mia figlia 17 anni, chi vivono con me?
Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale
Lei è venuto in contatto con il virus B ed è guarito. Si rivolga al suo mendico di fiducia per ulteriori ragguagli.
Risposto il: 21 Maggio 2019