Epatite c nel 1991 facendo delle analisi mi hanno

Epatite C nel 1991 facendo delle analisi mi hanno trovato l'epatite C dopo aver fatto 3 cicli di interferone e ribavirina mi sono negativizzatoho appena ritirato le analisi di contratto e i risultati mi hanno allarmato Banda C22 CORE 1 Positivo + Banda C22 Core 2 NegativoBanda E2\NS1 negativoBanda NS£ Positivo +++Banda NS4 NegativoBanda NS Negativointerpretazioni risultato Reattivocosa vuol dire?
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Iovinella
Specialista in Malattie infettive e Malattie del fegato e del ricambio

Gli esami da Lei praticcati indicano un precedente contatto con il virus C che ovvviamente sappiamo esserci stato. L'esame giusto per vedere se la terapia ha funzionato è la ricerca dell'HCV RNA per verificare se il virus è ancora presente.

Risposto il: 05 Giugno 2015