Salve dottore, facendo delle analisi mi hanno

salve dottore, facendo delle analisi mi hanno trovato emoglobina a 9.1 piastrine a 550 e milza ingrossata emoglobina glicata a 6.5 e glicemia a digiuno a 125 , sideremia a 22, ho iniziato a prendere il ferro sustemial compresse il resto delle analisi vanno bene ma mi hanno fatto fare una serie di controlli l'ematologa che sono stata mi ha mandato dal ginecologo e dal gastroenterologo dicendomi che la cosa non e di sua pertinenza , ho fatto la gastro e hanno trovato solo l'ernia iatale il mio medico mi ha rifatto la prescrizione per ematologo perche secondo lui la dottoressa ha sottovalutato la cosa lei cosa ne pensa vorrei tanto un suo consiglio
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Buongiorno.

Da quanto leggo Lei ha un anemia ma non le posso assolutamente dire di che tipo.

Mi spiego: non ho visto il valore della ferritina, della transferrina, una ricerca di sangue occulto nelle feci VES PCR ecc

Mi faccia sapere

Un caro saluto

Dr Ernani Bussetta

Risposto il: 27 Febbraio 2015