Epatite C non responder a precedente ciclo antivirale.

Sono un soggetto affetto da Epatite cronica attiva HCV correlata, genotipo 1B con elevata fibrosi il cui STIFFNESS (KPA) è 13.0 IQR(KPa) 2.6 CS(KPA)14.3 success. rate 52%Transaminasi ultima 86 - 146.Con insuccesso mi sono sottoposto a ciclo di Interferone e Ribavirina. Sono affetto da questa malattia da 12 anni. Vorrei un suo parere
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Le consigliamo di prendere in considerazione un ulteriore ciclo di terapia con IFN/RBV.
Risposto il: 10 Ottobre 2008