Epatite C - Verifica laboratorista HCV- RNA-

Come interpretare questo dato laboratoristico, in ordine all' esame dell' HCV-RNA Virus che il mio medico definisce come non rilevabile ,in quanto inferiore al range di linearità? Ecco il risultato con la metodica utilizzata,rispetto a cui vorrei spiegazioni più esaustive. Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi. Esame DIAGNOSTICA MOLECOLARE HCV-RNA ( Real Time PCR ) 2312826 HCV Tipizzazione Genomica-1b U.M. Intervalli di riferimento UI/ml-15 - 100.000.000=limiti di linearita' <15 rilevato con carica virale inferiore ai limiti di linearita'.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora vuol dire che lei non ha virus, e questa è una buona notizia. Ha fatto terapia per il virus C?

Risposto il: 31 Luglio 2018