Epilessia benigna?

Ho avuto due crisi convulsive a distanza di un anno, ho eseguito una RM e questo é l' esito: "Qualche minuta areola di ipersegnale nelle sequenze a tr lungo in sede sottocorticale frontale anteriore periventricolare anteriore a sx da verosimile gliosi aspecifica". Ho cominciato una cura con Frisum e monitoraggio per due anni. E' una forma di epilessia curabile?
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
La presenza di crisi epilettiche, anche se sporadiche, impone la prescrizione di una terapia di specifica competenza del Neurologo, cui anche compete l'interpretazione degli esami strumentali. Non mi è consentito discutere le terapie data da altri specialisti in Neurologia. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 18 Aprile 2019