Equilibrio

Ho problemi di equilibrio e instabilità sia in piedi che seduta.

Risposta del medico

Cara signora, vorrei onestamente soddisfarla, ma le consigli vivamente di consultare un otorino per una diagnosi sicura. Questi due sintomi senza altri dati non permette di dire nulla per e-mail e per di più senza conoscerla. Più patologie potrebbero manifestarsi con questi sintomi. Le auguro si tratti di problemi dei labirinti dell'orecchio medio, altrimenti si rende necessario un consulto neurologico. Cordiali saluti

Risposto il: 04 Febbraio 2020