Erezione poco duratura

Salve sono un ragazzo di 27 ed ho un problema di erezione duratura, premesso che mi è funzionato sempre e normalmente, non ho avuto nessun rapporto sessuale negli ultimi 2 anni e ho avuto un paio di occasioni dopo questi 2 anni e il problema è che non regge l'erezione dura troppo poco e non è completa. Spero che mi potete aiutare. Grazie. Cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gent.mo utente bisogna prima di tutto escludere un problema organico e la visita specialistica è necessaria per valutare quali esami siano necessari per formulare una diagnosi e quindi per capire se siano subentrate componenti psicologiche che possono aver innescato tale problema. Un cordiale saluto

Risposto il: 25 Ottobre 2017