Eritema tra inguine e interno coscia

Buongiorno,

mi dispiace sse non sono stato chiaro nell'esprimermi. Non vado da uno specialista ad un altro.

E' sempre stato il reparto di dermatologia del Policlinico che mi ha suggerito di cambiare farmaco. Chiedevo quindi, oltre che da funghi che sembra non siano colpevoli, da cosa potrebbe essere determinata questa super infiammazione che non regredisce.

Grazie e scusi.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Al di là delle micosi ci sono un sacco di patologie che possono dare un'infiammazione quale quella che riferisce. Purtroppo senza vedere l'obiettività azzardare anche solo un'ipotesi è impossibile. Se però lei è in cura al policlinico di Palermo stia sicuro che troveranno laterapia adatta a costo di fare un istologico.

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 12 Febbraio 2018