Eritema tra inguine e interno coscia

Salve,

nello scorso mese di dicembre mi è comparsa una vasta macchia rossa tra l'inguine e l'interno coscia estesa circa 10X15 cm.

Dopo una cura fai da te con CortisonChemicetina, sono stato al Policlinico di Palermo dove, dove un esame miotico, che eslcudeva i funghi mi sono state prescritte varie creme : Canestrene prima e travocort fino a ieri, ma senza esiti ... Oggi Pevaryl ... Ho l'impressione che si vada per tentativi ed errori ...

Qualche consiglio ?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Se non si tratta di micosi (esame micologico negativo) trattare la lesione con Canesten o Peveryl non ha molto senso. L

e consiglio comunque di affidarsi ad un unico specialista senza passare da uno all'altro.

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 07 Febbraio 2018