Ernia inguinale

Ernia inguinale 24mm dx a contenuto omentale. Ho una paura tremenda. Facendo anestesia spinale durante intervento chirurgico avverto dolore e sensazione tattile. È un intervento difficile che dura molto? Chiedo scusa per le domande ridicole che ho posto ma sono preoccupato. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Può stare tranquillo che durante l'intervento non sente nulla. Potrebbe avvertire un pochino di dolore nell'immediato post operatorio, che può richiedere la somministrazione di qualche analgesico.
Cordiali saluti

Risposto il: 16 Novembre 2021