Ernia inguinale bilaterale

Vivo in Brasile. 2 settimane fa ho subito chirurgia a cielo aperto. Ho gonfiore. Dopo 9 giorni ho tolto i punti. Lato sn usciva liquido color sangue. Oggi non esce più. Lato destro esce liquido giallastro chiaro. Non ho dolore tranne determinati piegamenti e sto bene. É tutto normale? Il gonfiore é morbido come se fosse pieno di liquido. Sto prendendo antibiotico.
Risposta del medico
Probabilmente si è formato un "sieroma" ovvero una raccolta di siero nel tessuto sottocutaneo. Si può riassorbire spontaneamente o pungere ed evacuare. Deve farsi controllare dal suo chirurgo per decidere la strategia migliore
Risposto il: 30 Luglio 2019