Ernie discali e allenamento boxe al sacco

Salve ho tre protusioni discali d9-d10 e due lombi sacrali. Posso fare ancora allenamento tecnico al sacco boxe, pugni e calci o devo smettere del tutto? O come posso fare? Grazie
Risposta del medico
Chiedo scusa per il ritardo, non deve fare nessun allenamento fin quando non effettua manipolazioni vertebrali e discali per ridurre le sue profusioni discali e lombosacrali che con una buona tecnica contenitiva possono rientrare.
Risposto il: 10 Ottobre 2016