Eruttazione notturna

Caro dottore ho da un paio di mesi ho un problema di eruttazione continua notturna che non riesce a farmi dormire e mi crea dolori al tronco e schiena

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Le consiglio di non beva bevande gassate, non mangi cibi speziati, se fuma si astenga dal fumo, eviti gli alcolici. Se continua esegua una EGDS per escludere un esofagite da reflusso.

Risposto il: 09 Aprile 2019