Salve Volevo chiedere informazioni perché questa estate dopo tre rapporti non protetti con il mio attuale ragazzo, ho avuto febbre e infezione alla gola e poi un'eruzione cutanea in tutto il corpo, compresi piedi E mani, con gonfiore anche nel viso e prurito in tutto il corpo, ho rischiato di collassare anche. Il primo rapporto per entrambi è... Leggi di più avvenuto il 1 giugno, il secondo il 21 dello stesso mese e il terzo il 23 luglio. La febbre è iniziata a fine agosto, c'è da dire che la febbre e l'infezione alla gola in quel periodo sono venute anche a mia sorella, alla mia amica, al mio ragazzo, girava un po nell'aria. Il medico mi aveva prescritto il cefixoral ma ne ho preso veramente poco Perché mi faceva uno strano effetto in bocca, così iniziai con la bentalan. Circa 48 ore dopo mi iniziarono a spuntare puntini in tutto il corpo e facevano prurito. Stavo malissimo. Mi sono recata in ospedale, ho fatto le analisi e per i medici avevo una reazione allergica al cefixoral, non attestata però da prove allergiche. Da premettere che mia madre ha un'allergia allo zimox. Il mio ragazzo non ha mai avuto alcun sintomo di hiv, abbiamo avuto insieme il primo rapporto per entrambi, per questo quindi non credo sia hiv, altrimenti anche lui avrebbe mostrato dei sintomi. Anche perche altrimenti mi sarebbe successo dopo il primo rapporto non protetto, e non a distanza di un mese dal terzo rapporto. Lui non è mai stato male. Si può trattare di allergia da farmaco visto che era diffusa in tutto il corpo, comprese le cosce, la faccia che era piena di macchie e gonfia? Nelle analisi, le ige erano a 297.