Es. dott: da un paio d'anni mi è stato

Es. Dott: da un paio d'anni mi è stato diagnosticato un piccolo ectropion uretrale. Non mi è stato consigliato alcun intervento ma solo una crema locale. Vorrei un consiglio, dato che non mi da alcun fastidio tranne che nei che rapporti sessuali che risultano un pò fastidiosi. Ringrazio per l'attenzione e cordialmente saluto. Lucetta
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, ho preso visione della Sua e-mail e direi che la terapia consigliata per il momento vada bene ; certo se la situazione non migliorera' sara' opportuno, nuova visita, magari anche dermatologica, ed eventualmente eseguire una escissione della stessa. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.cistite-iuv.it
Risposto il: 07 Febbraio 2012