Salve dott.ho 23 anni e da un paio d'anni soffro

Salve Dott.Ho 23 anni e da un paio d'anni soffro di eiaculazione precoce. Inizialmente i miei rapporti erano molto soddisfacenti sia per me che per la mia partner...riuscivo ad avere rapporti anche di 30-40 minuti. Questo tra i 18 ed i 21, mentre ora nel giro di pochi mesi sono arrivato a non durare più di 2-3 minuti con diverse partners. La mia ragazza lamenta molto questa cosa e mi sento molto frustrato e preoccupato per questo... Come devo muovermi? Da cosa può dipendere questo cambio drastico delle mie prestazioni sessuali nel giro di pochi mesi?La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente l'eiaculazione prece può dipendere da numerosi fattori sia organici come un infiammazione alla prostata, frenulo breve, che psicologici, per una corretta diagnosi e conseguente terapia è pertanto opportuno fare una visita urologica andrologica
Risposto il: 26 Marzo 2012