esame TAC non preoccupante

ho effettuato una tac addomo superiore e inferiore x controllo in seguito a una isterectomia dell'utero e delle ovaie tre anni fa x un tumore all'endometrio il risultato è il seguente: IMMODIFICATI I RILIEVI A LIVELLO DEGLI ORGANI PARENCHIMATOSI DELLADDOME SUPERIORE IN PARTICOLARE NON SI OSSERVANO MODIFICAZIONI DELLA PICCOLA CISTI SEGNALATA AL 3 SEGMENTO EPATICO. NEL CONTROLLO ATTUALE SI RICONOSCE QUALCHE PICCOLO LINFONODO DI SIGNIFICATO ASPECIFICO DIAMETRI FINO A CIRCA 10MM a livello delle catene ileo coliche in sede mesenteriale non adenopatie significative della stazione retroperitoneali e pelviche, non veramento peritoneale, Sono preoccupata grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
L'esame TAC non si sembra di dare esiti a destare preoccupazioni in quanto il linfonodo è di significato aspecifico, aspettiamo il prossimo controllo. Un abbraccio
Risposto il: 24 Gennaio 2011