Esame teleradiologico del torace

Esame teleradiologico del torace (P.A.-L.L.)-Discreta accentuazione della trama alle basi-Ombra cardiaca lievemente ingrandita-Mediastino di aspetto nella norma-S.c.f.liberiIn altre parole?grazie
Risposta del medico
Dr. Gianpaolo Di Rosa
Specialista in Radiodiagnostica
Il reperto di qualsiasi metodica di imaging (radiografie, ecografie, Tc, Rm etc) deve essere sempre associato al quesito clinico per il quale l'esame è stato eseguito; in mancanza di ciò il reperto da lei descritto è sostanzialmente regolare.
Risposto il: 30 Aprile 2011