ESAMI CDT

Buongiorno! Ho 38 anni e mi è stata ritirata la patente per alcol il 15 luglio 2017. domani finalmente potrei fare le analisi, ma sei giorni fa mi è stato offerto un pezzetto di colomba...che in realtà aveva al suo interno un po' di crema al limoncello.

Può alterare l'esame in modo significativo? In nove mesi non ho toccato alcol.

Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Biochimica clinica

credo che quanto ha mangiato alcuni giorni fa con una quantità trascurabile di alcol non comporti alcuna compromissione dell'esame

Risposto il: 16 Aprile 2018