esami da fare in caso di sofferenza epatica

sono un dipendente delle forze armate. la commissione medico ospedalire di milano mi ha diagnosticato una evidente sofferenza epatica. a che tipo di esami dovrei sottopormi per conoscere il mio stato di salute??
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Prima di tutto, ad esami del sangue specifici del fegato (aminotransferasi, bilirubinemia, F. Alcalina, GGT, elettroforesi proteica, tempo di protrombina, emocromo con piastrine, markers dell'epatite). Poi ad un esame clinico ed ecografico.
Risposto il: 14 Dicembre 2008