Esami del sangue

Concentrazione media di hb(mhhc) bassa ( *31), azotemia bassa ( *18 ),cellule epiteliali squamose alti ( *23 ),Ogni mattina sento abastanza forte dolore di reni.Sento brucione giu pancia,mi scappa urine raramente in picoli dose.

Mia mallatia - polineuropatia.Vorrei sapere con questi valori di prelievi cosa non va,cosa devo vedere per profondire capire che cosa non va in mio salute.Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

E' opportuno che si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Risposto il: 17 Ottobre 2018