Esami del sangue alterati e dolore allo stomaco

Buongiorno, in questi giorni ho fatto degli esami del sangue per un problema allo stomaco, un dolore al fianco destro che persiste da diversi mesi ormai. I risultati riportano qualche valore fuori dalla norma. Vorrei gentilmente un vostro parere: - Leucociti 6,5 (U.M. 10^9/L) - Eritrociti 5,5 (U.M. 10^9/L) - Emoglobina 15,6 (U.M. g/dL) - Ematocrito 46% - Granulociti Neutrofili 41% - 2,6 (U.M. 10^9/L) - Linfociti 49% - 3 (U.M. 10^9/L) - Globulina Beta 1 7,7% - 0,58 g/dL.
Ho riportato solo i valori al limite o alterati.
Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Gli esami elencati ed i relativi risultati non ci danno elementi sufficienti per una diagnosi. Inoltre i sintomi descritti sono pochi e generici per avere un quadro preciso delle sue condizioni. Le consiglio comunque un'ecografia dell'addome ed eventualmente una gastroscopia.
Saluti
Risposto il: 05 Luglio 2016